METODO COLTURA TRADIZIONE

raccolta
calibratura

Selezione

Seguiamo, con attenzione e professionalità, l’intera filiera, partendo da una coltivazione fatta nel rispetto dell’ambiente e rivolgendo una particolare attenzione alle pratiche colturali della “lotta integrata”.

Confezionamento

Le nostre arance sono protette da carta e sono provviste di bollini identificativi con il nostro marchio.

Vengono confezionate con cura in cassette personalizzate di varie dimensioni e materiali per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Calibratura

Dopo la prima fase di lavaggio segue quella della calibratura con la cernita sulla base delle dimensioni.

Questo momento del processo produttivo è particolarmente importante per garantire il massimo rispetto dei criteri della uniformità e della qualità.

Trattamento

Sottoponiamo i nostri agrumi a scrupolosi e accurati processi di lavaggio, ceratura, asciugatura, selezione e calibratura.

Tali procedure hanno il duplice scopo di pulire i frutti e anche quello di renderli presentabili e appetibili per i nostri clienti finali.

Logistica

Teniamo in grande considerazione il fatto che le nostre arance debbano raggiungere il cliente finale nei tempi più brevi e che possano viaggiare nel modo più sicuro possibile, in modo che la qualità e la freschezza non ne siano alterate.

Le consegne avvengono con camion­frigo che nell’arco di 24 ore raggiungono i principali mercati italiani e in 48 h quelli esteri. Portiamo il Sole della Sicilia su tutte le tavole che lo desiderano!

confezionamento
pulitura